Aiutare a mantenere le luci accese e le porte aperte!

Aiutare a mantenere le luci accese e le porte aperte!

$ US 4,950

Grazie mille per le vostre donazioni fino ad ora!

Il futuro stesso dello Spacial Dynamics Institute è in pericolo.

La straordinaria situazione globale attorno al Covid-19 ci ha costretti a rimanere a casa, ne stiamo tutti subendo le conseguenze. In alcuni momenti ci siamo goduti la solitudine e l'isolamento, in altri ci siamo sentiti limitati e confinati dalla situazione. Il distanziamento sociale ci ha allontanato dai nostri amici, dalle nostre famiglie e dalle nostre comunità.

Anche il lavoro dello Spacial Dynamics® Institute (SDI) ha fatto i conti con l'isolamento e, da marzo, è stato sospeso. Tutti i corsi di I, II e III livello, i corsi estivi per bambini et ragazzi, i circhi e i core studies disponibili per persone di molti paesi, sono stati annullati. La cosa più preoccupante è che Jaimen McMillan, il fondatore dello Spacial Dynamics® Institute (SDI), non sa né quando, né se sarà in grado di riaprire le porte dello SDI per offrire corsi lì e in altri paesi.

Quando le persone si uniscono al cammino di autoconoscenza attraverso il movimento, possono accadere miracoli. È il calore, il riverbero reciproco e la connessione con gli altri che ci lancia oltre i nostri spazi personali. Questo accade da 35 anni, in tutto il mondo, grazie alle intuizioni e alla determinazione di Jaimen McMillan: ha aiutato così tante persone che, a loro volta, ne hanno aiutato altre. È stata una diffusione virale ma di tipo diverso; una diffusione che attira le persone in modo aperto, dissolve le paure e ci aiuta a diventare più di ciò che crediamo di essere.

Molti hanno espresso la volontà, il bisogno e il desiderio di tornare, o di unirsi, a questo importante lavoro. Fortunatamente, Jaimen sta tenendo questo spazio a New York, dal quale ancora una volta nasceranno trasformazioni personali e miracoli.

Il fine settimana  del 26, 27 e 28 giugno, è stato un'occasione molto speciale per lo Spacial Dynamics Institute che ha festeggiato il suo 35° anniversario e il 70° compleanno del suo fondatore Jaimen McMillan. Ci rivolgiamo a voi per chiedere il vostro aiuto, facendo una donazione, affinché il nostro Istituto, che ha fatto tanto per molte persone, possa continuare a prosperare.

 

Molte persone come voi, che credono nel valore della Spacial Dynamics® e nell'importanza dello Spacial Dynamics Institute, hanno già deciso di sostenere questo lavoro. Con la campagna di raccolta fondi "Keep the Lights On" la Foundation for Human Movement Studies (FHMS) ha raccolto oltre 50.000 dollari con il vostro aiuto. Ringraziamo la FHMS e tutti coloro che hanno donato fondi per la campagna.

Questo è stato il primo passo verso la ri - illuminazione e la ri - apertura della SDI.

Occorreranno ulteriori sforzi per garantire che la sede del movimento internazionale della Spacial Dynamics® possa tornare ad operare in autunno. Facciamo appello a tutti coloro che vogliono andare avanti in modo sano per aiutarci a portare la fiaccola che è stata accesa. Il vostro sostegno è necessario per garantire che questo spazio protetto e tranquillo per il movimento e per l'incontro dell’altro possa essere riempito di luce e calore quando le giornate saranno più brevi e le notti più fredde.

Il nostro obiettivo è quello di aggiungere 50.000 dollari a quelli che sono già stati raccolti. Questo permetterà al centro non solo di tenere le luci accese, ma anche di riaprire le porte per il lavoro e l'apprendimento futuri. Lo Spacial Dynamics® Institute (SDI) ha bisogno del nostro aiuto per poter offrire il suo aiuto a chi ne ha bisogno.

Clicca qui per sostenire questo lavoro, così necessario nel nostro mondo di oggi!

SDI Bank of America Account Information

Account Name: Spacial Dynamics Institute
Account Number: 483061575573
Routing Number: 021000322
SWIFT: BOFAUS3N

Bank of America
27 Division Street
Saratoga Springs, NY 12866
USA

Per ulteriori informazioni sulla campagna di raccolta fondi oppure contattateci all'indirizzo:  keepthelightson@spacialdynamics.eu

"Per favore condividete - fare del bene è contagioso!"